8 Buoni propositi degli sposi per il nuovo anno

bonus_matrimonio

Il periodo natalizio è uno dei periodi più adatti per riflettere sui buoni propositi per l’anno nuovo.

Se stai programmando di sposarti a breve o intendi aspettare e organizzare al meglio il tuo matrimonio, questi propositi ti saranno d’aiuto per iniziare con il piede giusto il nuovo anno!

1 Organizzati: Scrivi una lunga lista che includa tutte le cose che hai bisogno di fare e quando devo essere fatte. Scrivi tutti gli appuntamenti, quando andare a vedere il ristorante, incontrare il fotografo o cercare l’abito dei sogni.

2 Evita lo stress: Pianificare un matrimonio può essere molto stressante, infondo vogliamo che tutto sia perfetto. Non andare in panico se le cose da fare sono troppe, rilassati e non aver paura di chiedere ad amici e parenti di aiutarti. Prenditi qualche giorno di riposo con il tuo partner quando gli impegni ti schiacciano!

3 Sii realista: Bisogna essere realisti su quando e dove sposarsi. Se non puoi permetterti di sposarti questo anno o ci sono troppe complicazioni, aspetta un anno in più e goditi un po’ di più il fidanzamento. Ti darà più tempo per risparmiare soldi, fare decisioni e concentrarti sul definire i dettagli.

4 Non dimenticare il tuo partner: Ricorda che è anche il suo giorno. Assicurati di includerlo nei preparativi; chiedi le sue opzioni e idee, assicurati di essere entrambi d’accordo su qualcosa prima di prenotarlo. Comunicate tra di voi e non fatevi sopraffare dallo stress

_MG_9041

5 Goditi il momento: Pianificare un matrimonio può sembrare una faccenda seria, e lo è. Ma non importa cosa succederà, alla fine quello che conta è che sarete uniti in matrimonio. Quindi se commettete un errore, c’è un piccolo incidente o contrattempo, cerca di ricordare che fa tutto parte del processo e fatti una buona risata invece. Dovrete organizzare il vostro matrimonio una volta sola, quindi rendete ogni momento prezioso!

6 Mettiti in forma: Perdere peso, fare più attività fisica, questo punto è presente nella lista di propositi per il nuovo anno di tutti quanti. Ma con un matrimonio dietro l’angolo, potrebbe essere più facile motivarsi per un nuovo regime quest’anno. Con una piccoli accorgimenti all’alimentazione ed un allenamento regolare, sarà semplice ottenere un fisico perfetto per indossare l’abito dei sogni!

7 Organizza il matrimonio che vuoi TU: Le opinioni dei genitori orgogliosi, amici e parentela varia possono influenzare il tuo programma per il grande giorno. Come nella vita, così il tuo matrimonio, non puoi far contenti tutti, quindi tieni duro e attieniti al matrimonio dei tuoi sogni. (Basta essere gentili e ringraziare per ogni avviso o opinione non richiesta). I tuoi parenti ed amici ti ameranno e supporteranno qualsiasi cosa tu scelga.

8 Concentrati sul rapporto di coppia: Tra le varie decisioni da fare, preoccupazioni per il budget e lista degli invitati, pianificare il matrimonio può creare tensione nella relazione. Metti tra i buoni propositi di dedicare almeno una sera a settimana a te ed al tuo partner, per staccare la spina dall’organizzazione e prendersi qualcosa al bar, andare al cinema o cucinare insieme. La tua relazione ti ringrazierà!

Organizzare il matrimonio non dev’essere per forza stressante! Vivi questa esperienza con leggerezza e vedrai che andrà tutto bene. Vuoi già toglierti il pensiero delle foto di matrimonio? Contattami per prendere un appuntamento!

Ti è piaciuto? Condividilo: Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *