Come valorizzare una donna con un servizio fotografico

servizio_fotografico_donna_trasformazione_fotografo_scatti_speciali_19

I servizi fotografici sono solo per ragazzine? Niente affatto!

Tutte le donne hanno il diritto di sentirsi belle e sensuali.  Nonostante la società pubblicizzi molte immagini ritraenti giovani ragazze, incoraggio sempre le signore a regalarsi una giornata tutta per loro e dedicarsi a prendersi cura di se stesse.

Molte donne hanno il problema di non sentirsi abbastanza belle o attraenti, credono di non avere i numeri giusti per mettersi in gioco o di essere troppo avanti con l’età per potersi permettere una coccola per se stesse. Si, esatto, una coccola, perché chi sceglie di fare un servizio fotografico lo fa per la propria autostima, ha bisogno di amare se stessa e rispettarsi.

E chi meglio di una donna può capire l’importanza nel curare il proprio aspetto?

Quando compri un vestito bello, magari anche costoso, lo fai per sentirti bene con te stessa e apparire bella. Se ti senti bella appari bella.

La stessa cosa accade quando vai dal parrucchiere per cambiare stile, o applichi un trucco diverso dal solito e decidi di osare un po’ di più per un’occasione speciale.

Ancora scettica del risultato?

La trasformazione di Lucia

Abbiamo preparato per te un esperimento pratico: In occasione delle feste natalizie, abbiamo scattato un simpaticissimo servizio a Lucia Postacchini, insegnante e artista che si è prestata ad una trasformazione completa tra trucco, parrucco, e servizio fotografico professionale.

La nostra Lucia si è prestata ad essere la protagonista di questa simpatica dimostrazione. Per l’occasione, prima che l’esperienza cominciasse, abbiamo scattato una foto senza trucco, senza parrucco e con il cellulare di uno dei collaboratori.servizio_fotografico_donna_trasformazione_fotografo_scatti_speciali_17

Nelle mani dell’esperta parrucchiera Marina Evangelista, del salone Effige Parrucchieri di Sant’Elpidio a Mare, e della make up artist Giusy Campolungo, Lucia per una sera si trasforma nella sua versione super glamour.

Qualche foto professionale del team di Scatti Speciali ed il gioco è fatto. Riuscite a notare la differenza?

servizio_fotografico_donna_trasformazione_fotografo_scatti_speciali_18

Lucia si è messa in gioco e come Cenerentola, per una sera si è sentita una principessa, sotto i riflettori e le attenzioni di tutti noi.servizio_fotografico_donna_trasformazione_fotografo_scatti_speciali_16servizio_fotografico_donna_trasformazione_fotografo_scatti_speciali_03servizio_fotografico_donna_trasformazione_fotografo_scatti_speciali_01

E oltre l’esperienza, torna a casa con la consapevolezza che tutti possono prendersi una pausa dalla solita vita noiosa e imparare a valorizzarsi di più.

servizio_fotografico_donna_trasformazione_fotografo_scatti_speciali_15

Vuoi provare anche tu l’esperienza di trasformarti in una splendida modella per un giorno e ricevere foto che amerai per sempre? Scrivici compilando il form nella pagina contatti, non vediamo l’ora di conoscerti!

Ti è piaciuto? Condividilo: Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *