Tra i comuni di Urbisaglia e Tolentino si trova un angolo magico e incontaminato, la bellissima Riserva Naturale Abbadia di Fiastra.
Un territorio salvaguardato e custodito dai monaci dell’Abbadia, il più importante edificio monastico delle Marche.

Moltissime coppie e famiglie scelgono le verdi distese del parco e i sentieri della riserva per trascorrere una giornata serena e spensierata tra la natura.

Ed è proprio all’Abbadia di Fiastra che Manuel ed Anna hanno scelto di realizzare il loro servizio prematrimoniale qualche settimana prima delle nozze.

Il servizio prematrimoniale permette di avere l’opportunità di scattare foto nei luoghi preferiti dalla coppia, soprattutto se sono fuori mano il giorno del matrimonio e quindi potrebbero essere sostituiti con mete più vicine e in linea con le tempistiche della giornata.

Il servizio di coppia di Anna e Manuel è stato realizzato al tramonto di una giornata di Agosto. Negli istanti prima che il sole scompaia del tutto, i suoi raggi ci regalano un’atmosfera dorata che avvolge gli innamorati e rende tutto più magico e romantico.

Anna e Manuel hanno avuto la bellissima idea di portare dei palloncini dove hanno scritto la loro data di nozze e le loro iniziali.

Vi lascio alle foto:

E infine, una location speciale, che ritroveremo anche nelle loro foto di matrimonio… (presto su questo blog!)


Se ti è piaciuto questo servizio e vorresti realizzarne uno anche tu, contattami cliccando qui. Che tu desideri un servizio personale, di coppia, prematrimoniale o di matrimonio, sarò felice di conoscerti e aiutarti a far diventare realtà il tuo sogno.

 

Consigli ed Accessori per le tue foto di coppia

Ti è piaciuto? Condividilo: Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblr