Fotoquadri: La qualità che fa la differenza nella stampa delle tue foto

quadro_60x90

C’è sempre una foto a cui teniamo particolarmente, un bel ricordo, persone a noi care, un’immagine rappresentativa che racconti un momento speciale e significativo della nostra vita.

Come possiamo valorizzarla al massimo?

In un articolo precedente ti ho mostrato modi alternativi e originali per appendere i propri ricordi in casa e valorizzare le pareti delle varie stanze con le proprie foto.

50 idee per appendere le tue foto di famiglia

Che tipo di supporto scegliere per la stampa della foto?

Ecco che ci aiuta nella scelta l’azienda Saal Digital, che propone varie soluzioni originali, di qualità e per tutti i gusti.

  • Il pannello in pvc

    Una soluzione economica e adatta a tutti gli stili è il fotoquadro in forex. Questo quadro è molto robusto, con qualità della stampa e resa dei colori ottima. Disponibile in varie dimensioni, arriva già pronto per appenderlo.
    È un fotoquadro semplice, dove fa da protagonista la foto, nessun fronzolo che distrae dall’immagine.
    20160912_23364120160912_233610

    Ho potuto testare la validità di questo prodotto tramite collaborazione con l’azienda che mi ha offerto una prova di stampa. Questa foto è stata stampata su pannello pvc bianco dalle dimensioni 60×90 cm, quindi molto grande e d’impatto. La qualità è ottima e vista la grandezza della foto si nota ogni piccolo particolare dell’immagine.
    quadro_60x90 20160912_234016

    Grazie al processo di stampa UV, il pannello è molto resistente agli agenti atmosferici, e di conseguenza, è adatto da appendere anche nelle stanze più umide della casa come il bagno o la cucina.

  • Fotoquadro in Alluminio Dibond

    La stampa diretta sulla lastra di alluminio rende questo fotoquadro idoneo sia per interni che esterni. Estremamente stabile e resistente alle intemperie, sono adatti anche per allestimenti di uffici. La caratteristica di questo materiale è la sua straordinaria nitidezza.

20160912_23334920160912_233458

  • Alluminio Dibond Butlerfinish

    Un look straordinario che fa effetto. A differenza del materiale precedente, qui viene utilizzato l’alluminio spazzolato, che si distingue soprattutto per la brillantezza nei punti luce. Adatto soprattuto per il bianco e nero.

20160912_233301 20160912_233327

  • Metalcrinato

    Questo materiale rende il fotoquadro un oggetto di design prezioso ed elegante per la tua casa. Con un look decisamente moderno, questo fotoquadro è molto raffinato. Il plexiglass è di alta qualità, l’immagine viene direttamente stampata da dietro su metacrilato e a seconda dell’angolo d’osservazione, si creano dei riflessi di luce.

20160912_233242 20160912_233137

  • La Tela

    La foto su tela è la scelta più comune perché proposta come alternativa alla stampa normale già da molto tempo, ma la qualità della stampa, la scelta di un buon tessuto, del telaio in vero legno e la cura nel montaggio della canvas fanno la differenza. La combinazione di questi elementi infatti pone la tela artistica su un livello superiore a tutte le altre copie, e convince grazie un look elegante e prezioso di alta qualità.

Propongo sempre ai miei clienti queste soluzioni per le loro foto, sono ottime sia dal punto di vista della qualità che dalla personalizzazione di formati e tipi di stampa. Saal Digital è un’azienda affidabile e seria, consigliata per ogni tipo di stampa.

Ti è piaciuto? Condividilo: Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *