“You’ve gotta dance like there’s nobody watching,
Love like you’ll never be hurt,
Sing like there’s nobody listening,
And live like it’s heaven on earth.”
― William W.

Oggi vi mostro queste bellissime foto di matrimonio a Fermo realizzate per Davide e Carrie, una bellissima coppia con una storia super romantica tutt’altro che ordinaria, anzi direi quasi come un film.
Davide incontrò Carrie nel 2012, quando si trasferì negli Stati Uniti, nel Mississipi, per diventare un pilota di aerei militari. Dopo un lungo periodo di addestramento che ha portato Davide a spostarsi in vari Stati d’America, finalmente diventa un pilota e può tornare a casa in Italia con Carrie, che decide di seguirlo nei suoi numerosi viaggi.
Oggi Davide e Carrie vivono a Taranto, dove ha sede la marina Italiana, e Carrie è un’insegnante madrelingua di inglese.
Questo luglio hanno deciso di sposarsi nella città natale di Davide, Fermo, e festeggiare insieme ad amici e parenti nella bellissima location di Villa Ester a Capodarco di Fermo.
Davide e Carrie hanno scelto una fotografia naturale e spontenea, in stile con il loro giorno del matrimonio, intimo e accogliente.

Ecco un reportage di emozionanti momenti rubati:

Servizio_Fotografico_Matrimonio_Fermo_Porto_Sant_Elpidio_Fotografo_Scatti_Speciali_ foto di matrimonio a Fermo Scatti Speciali

Questo servizio fotografico è stato pubblicato anche nel blog di matrimoni Fly Away Bride

Fornitori:

Vestito della Sposa Fabiana Spose
Make up Artist Pn Makeup
Fotografo Scatti Speciali
NailArt ChiaraNailArt
Cerimonia Chiesa S. Antonio Di Padova, Fermo
Ricevimento Villa Ester, Capodarco di Fermo

Ti è piaciuto? Condividilo: Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblr