Delle bellissime foto prematrimoniali ad Ascoli Piceno

foto prematrimoniali ascoli piceno scatti speciali

Ascoli Piceno è una delle tante perle del nostro territorio, e anche una delle mie location preferite per le sessioni fotografiche. Avevamo già parlato dei servizi di coppia in altri articoli del blog, come servizio fotografico di coppia e 10 consigli per bellissime foto di coppia, ma oggi voglio mostrarvi il risultato dei nostri consigli con questo servizio di foto prematrimoniali della coppia Alessio e Nadia.

Ho conosciuto questa bellissima coppia mesi fa, quando emozionati mi hanno parlato del loro matrimonio e hanno deciso di volermi affidare il compito di conservare i loro preziosissimi ricordi di quel giorno.  A due mesi dal sì, eccoci nell’eterna città del travertino a scattare le prime foto insieme.

_MG_6181-Edit

Il servizio prematrimoniale è utile per entrare in sintonia con il fotografo; serve a rompere il ghiaccio in caso non si è a proprio agio davanti l’obiettivo e a far sapere le proprie preferenze al fotografo. Inoltre ha un vantaggio in più: le foto sono un’ottima scusa per provare trucco ed acconciatura prima del grande giorno e valutarne l’effetto in foto.

_MG_6208

Sembra incredibile, eppure quest’oasi naturale si trova proprio in pieno centro ad Ascoli Piceno ed è uno dei tanti posti magici che amo usare come cornice fotografica.

_MG_6188-Edit

A mano a mano che le ore passano in compagnia del fotografo e tra una risata e l’altra, molte coppie scoprono che il tempo dedicato al servizio è in realtà un momento tutto loro, da vivere e ricordare come una bellissima esperienza.

_MG_6305-Edit

I momenti si svolgono in maniera del tutto naturale e non impostata. Mi piace osservare da lontano e cogliere quei momenti di intimità senza intervenire in alcun modo con la scena ripresa.

_MG_6278-Edit

Nelle foto mi piace cogliere i piccoli gesti, le carezze inattese, gli sguardi attenti. Sono gesti di amore autentici in cui si manifesta l’amore e dicono più di mille parole. Sono tesori nascosti che occupano il nostro cuore e che porteremo dentro per sempre.

_MG_6413 _MG_6424_MG_6419

Alcuni amano inserire le proprie foto prematrimoniali nell’album di nozze, insieme a quelle del grande giorno. Altri, come nel caso di Alessio e Nadia, preferiscono un album che racconti una storia a sè, un modo originale ed unico per ricordare i giorni da fidanzati e ricordare la propria storia insieme. Una buona idea è utilizzare le foto come guestbook o includerle negli inviti o nei save-the-date.

_MG_7165 _MG_7179_MG_7174 _MG_7167

Se ti è piaciuto questo servizio e vuoi guardare altre foto, presto sul nostro blog avremo il piacere di ospitare il grande giorno di Alessio e Nadia. Ricorda che non è necessario sposarsi per avere un servizio fotografico di coppia, ma è un esperienza che si può fare in vari momenti della vita insieme, sia prima che dopo il matrimonio, per celebrare il proprio amore e creare altri ricordi felici. Se stai pensando di volerne uno, contattami.

Ti è piaciuto? Condividilo: Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *