Elisa e Nathan sono una coppia ormai veterana nel nostro blog, li abbiamo visti alle prese con il loro servizio prematrimoniale, ci siamo commossi al loro matrimonio, ed oggi festeggiamo insieme a loro il primo anno di nozze con un servizio fotografico super originale a tema pirati! Yaaarrr!!!

Fotografo matrimonio Ascoli Piceno – Il servizio fotografico di Elisa e Nathan

Il primo anniversario di matrimonio:

Nathan ha deciso di sorprendere Elisa con un regalo inaspettato: senza sapere il perché, Elisa si è ritrovata vestita da pirata e in viaggio verso il mio studio. La sorpresa è stata riuscitissima, quando Elisa mi ha visto arrivare ha finalmente capito cosa tramava in segreto Nathan da un po’ di tempo. Era tutto organizzato nei minimi dettagli!

Ho portato la mia bellissima coppia al mare dove abbiamo realizzato questi scatti bellissimi. Nella settimana precedente avevo esplorato la zona per cercare degli angoli che fossero stati adatti al tema.

Ci siamo divertiti e abbiamo lasciato spazio alla fantasia! Chi l’ha detto che un servizio di coppia debba essere per forza super sdolcinato? Qui li vediamo super grintosi, perfettamente calati nei panni di due filibustieri che sono appena sbarcati a terra per creare trambusto!

Alla fine del servizio non poteva mancare anche la nave pirata, che ho trovato tra i giochi per bambini di un parco. Ho voluto sfruttare questa occasione a testimoniare il fatto che si possono creare foto e ricordi divertenti un po’ ovunque, basta un po’ di immaginazione e tutto prende vita!

Regalare un servizio fotografico

Il regalo di un servizio fotografico è una sorpresa adatta a qualsiasi occasione che va ricordata. Di solito facciamo regali che vorremmo fossero custoditi da chi li riceve, qualcosa che ci ricordi e duri per sempre. E quale regalo migliore di una fotografia, che ci dà la possibilità di ritornare indietro nel tempo e rivivere quell’attimo indimenticabile ed irripetibile, specie se passato in buona compagnia, come in questo caso insieme alla persona amata.

Un regalo di anniversario di nozze con fotografie speciali è qualcosa di indimenticabile. Dall’emozione del momento e il divertimento dell’esperienza, allo sfogliare le foto anni dopo e rivivere quei momenti magici trascorsi insieme. Credo non ci sia regalo più romantico di questo, e non lo dico perché sono una fotografa, ma perché credo fermamente che donare ad una persona un bel ricordo sia la cosa più bella, perché la arricchisci di una esperienza che ricorderà per sempre.

Se hai un’occasione speciale e vorresti regalare un servizio fotografico personalizzato a qualcuno, contattami, sarò felice di aiutarti a rendere questa esperienza unica e indimenticabile.

Ti è piaciuto? Condividilo: Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblr