Sogno di una notte di mezza estate – Evento a Porto Sant’Elpidio

Spose di ieri, oggi e domani evento porto sant'elpidio backstage

Il giorno delle nozze continua a far sognare le future sposine ma anche chi lo ha già vissuto e ha colto l’occasione di rivivere alcuni momenti nell’evento che si è svolto a Porto Sant’Elpidio mercoledì scorso, intitolato “Sogno di una notte di mezza estate: Spose di ieri, oggi e domani”.

Come fotografa ufficiale ho avuto il compito di riprendere i vari momenti dell’evento, dalla preparazione delle spose da parte di truccatori e parrucchieri, all’allestimento della piazza fino alla festa vera e propria e oltre.

Grazie al comitato ed alcune attività commerciali del quartiere Faleriense che hanno partecipato alla realizzazione dell’evento, più di 40 spose accompagnate da paggetti, damigelle e invitati hanno sfilato lungo le vie della città a bordo di vespe ed auto d’epoca, per arrivare infine al ricevimento allestito nella piazza con tanto di rinfresco, musica e animazione.www.scattispeciali.it_387

La piazza allestita con sedie e tavoli imbanditi faceva da cornice a quasi 100 anni di storia di abiti, da quelli della nonna fino ad arrivare ai nuovi modelli di quest’anno.

Nonostante fosse solo una rievocazione, le spose erano emozionate e si poteva respirare nell’aria già dai preparativi quella sensazione di felicità che ha coinvolto tutti i partecipanti.

Durante la serata sono state lette delle poesie d’amore e un simpatico folletto (Valentina Angelini) rallegrava la folla animando i momenti di pausa tra balli latino americani e momenti dedicati ai bambini.

Per vedere tutte le foto della serata potete cliccare qui e verrete indirizzati verso la galleria completa.

 

 

Ecco una slideshow con la carrellata dei momenti migliori della serata:

https://www.youtube.com/watch?v=jkspYgj7LtQ

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo: Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *