Sposarsi dopo la nascita di un figlio

4

Sempre più coppie decidono di convolare a nozze dopo la nascita di un figlio, ed è veramente bello coinvolgere i bambini nell’organizzazione del matrimonio facendoli sentire partecipi e protagonisti di quest’evento.

Matrimonio con battesimo

2

Unire il giorno del matrimonio con il battesimo dei propri figli è una pratica che sempre più coppie decidono di adottare. È importante capire se il sacerdote sia disposto ad accettare di celebrare insieme i due riti, in quanto potrebbe obbiettare che i due sacramenti meritino ciascuno la propria attenzione.

3
Organizzare due cerimonie insieme in effetti potrebbe essere faticoso, e prima di calarvi nell’impresa, valutare la fattibilità del progetto. Dall’altra, organizzare insieme matrimonio e battesimo potrebbe essere un modo per risparmiare.

1

Matrimonio con figli piccoli

ScattiSpeciali_0425

Se i figli sono piccoli, potete coinvolgerli nel matrimonio fin dai preparativi, scegliendo delle partecipazioni simpatiche o facendo annunciare proprio a loro il lieto evento; le bomboniere, il tableau e altri allestimenti possono avere un tema che rimandi alla vostra famiglia o al vostro bambino.
Nella scelta dell’abito, potete cercare un dettaglio che richiami gli abiti di mamma o papà.

ScattiSpeciali_0420
Come non coinvolgere i figli anche nella cerimonia, con il ruolo di paggetti e damigelle che accompagnano all’altare i propri genitori e portano loro le fedi.

ScattiSpeciali_0421

Fotografia con i propri figli

ScattiSpeciali_0426

D’obbligo includere i propri bambini nelle foto di rito.
Scordatevi le noiose e scontate foto in posa. Il momento delle foto con i bambini diventa sempre un momento giocoso e ricco di emozioni: la spontaneità dei bimbi prende il sopravvento e le foto saranno ancora più spontanee e ricche di sorrisi e amore.

ScattiSpeciali_0424
Mi piace far interagire la famiglia tra di loro e lasciare che i genitori giochino indisturbati con i propri figli, per rubare quei piccoli gesti d’amore e catturare dei momenti da rivivere con gioia negli anni avvenire.

5

Avete deciso di sposarvi e cercate una fotografa di matrimonio attenta a catturare le emozioni di tutta la famiglia nelle vostre foto? Contattami per conoscerci e scoprire tutte le offerte per te riservate!

Ti è piaciuto? Condividilo: Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *