MENU

Ci sono foto a cui teniamo particolarmente. Magari hai fatto un bel servizio fotografico (di matrimonio, di famiglia, dei tuoi bimbi o un bel ritratto personale) ma non hai modo di mostrarlo perché è finito su uno scaffale o magari non lo hai mai stampato ed è finito nel dimenticatoio che è il tuo hard disk pieno di cartelle dai nomi strani che non ricordi neanche tu cosa ci sia dentro.

E poi ci sono le pareti di casa tua. Un po’ spoglie, tristi, asettiche, o magari il contrario, talmente piene di cose da non saper dove guardare. Se pensi che sia ora di far ordine, puoi utilizzare le pareti di casa in maniera creativa per abbellire i tuoi ambienti e dare alla tua casa quel tocco di carattere personale che hanno sempre sognato!

Le foto di famiglia ad esempio sono qualcosa che tutti noi amiamo e vorremmo avere vicino tutto il tempo.

Cosa fai quando vuoi appenderle alle pareti ma vuoi anche che si adattino bene allo stile della casa e diventare un decoro creativo? Beh, puoi prendere una delle ingegnose idee qui in basso per mostrare le foto di famiglia!
Ci sono un sacco di modi differenti per farlo.
Puoi optare per immagini di grandi dimensioni se vuoi puntare sulla qualità della foto e cerchi un fattore di impatto.
Scegli di appenderne alcune su una corda con delle mollette per avere un ambiente semplice e rustico.
Mischia insieme foto e frasi di ispirazione o quote per un risultato più romantico e classico.
Vedi? Ci sono un sacco di soluzioni disponibili per ogni gusto e personalità.
Esplora la mia selezione di idee nella galleria qui in basso e rendi il tuo modo di mostrare le tue foto il migliore del vicinato.

CLOSE