fbpx

Hai visto quelle adorabili foto di coppia della tua amica su facebook e hai salvato un sacco di idee creative nella tua bacheca di Pinterest. Ora è giunto il momento di organizzare la tua sessione fotografica, ma quale accessori dovresti portare?

Lo scopo degli accessori nelle foto di coppia

Lo scopo di portare accessori durante la sessione fotografica è quello di personalizzare le tue immagini, aggiungere un interesse visuale, e creare una fotografia basata su un’attività. Usare accessori per mostrare la propria personalità come coppia, gli hobbies e i talenti. Gli accessori nelle foto di coppia possono aggiungere un elemento divertente e creativo alle tue immagini.

Selezionare gli accessori giusti

Selezionando gli accessori, inizia considerando cosa vi rende unica come coppia. Il tuo fidanzato suona la chitarra? Considera di portare il suo strumento musicale da includere in alcune foto. Ami leggere? Porta qualche libro con una bella copertina. Dovresti considerare la scena e l’atmosfera che vuoi avere nelle tue foto. Se la tua location ha un’atmosfera vintage, forse sarebbe appropriato trovare una valigia o una sedia antica. Se sei al parco, portare una bici potrebbe rendere le tue foto più dinamiche. Un’idea particolare è quella di portare il proprio amico a quattro zampe. Aggiungere il tuo animale in alcune delle tue foto le renderà adorabili. (Nota: Se porti il tuo cane, assicurati di avere un aiutante che può aver cura del tuo amico e può riportarlo a casa dopo i primi 30 minuti di servizio).foto di coppia di fidanzati che legge riviste

Limitare gli accessori

Infine, è importante ricordare che gli accessori sono un’aggiunta al servizio. Non preoccuparti troppo di essi, in quanto verranno usati solo per una porzione della sessione fotografica. Infatti, se hai troppi accessori, ci sono buone probabilità che finiremo per non usarli tutti.

Guarda le mie idee per accessori nella mia galleria

Le possiblità sono illimitate. Guarda la mia galleria per qualche idea sugli accessori da portare alla tua sessione fotografica.

Ti è piaciuto? Condividilo: Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblr