fbpx
MENU

Engagement Shoot sui Monti Sibillini, Le Marche

Nel post di oggi vi volevo raccontare il servizio fotografico per fidanzati realizzato sui Monti Sibillini di questa coppia affiatatissima, Chiara e Simone!

Amo particolarmente i monti e ogni volta scattare in quei luoghi meravigliosi suscita sempre una certa emozione, ed in quella giornata ci ha anche regalato una situazione inusuale. Abbiamo ammirato il sole tramontare ed il cielo tingersi di mille tonalità, dal turchese al rosa fino ad un rosso scarlatto.

Mentre aspettavamo che il sole sparisse dietro le montagne, siamo arrivati nel punto che, secondo me, è il più scenografico di tutti, un punto da cui si poteva ammirare l’intera vallata e le montagne che si ergevano attorno.

Non poteva esserci luce migliore di quella che abbiamo trovato quel giorno per rendere questo engagement shoot veramente magico e speciale!

Vi lascio al racconto fotografico di questo engagement shoot, dove potrete ammirare anche voi tutta la bellezza dei monti sibillini al tramonto.

Foto: Scatti Speciali
Video: Eleven Creative Lab

Vorresti anche tu un racconto fotografico di engagement spontaneo e naturale?

Ti sono piaciute le foto di coppia realizzate al tramonto tra le montagne dei Monti Sibillini?

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

L’essenza del nostro lavoro sono le emozioni. Naturali e spontanee, esse si esprimono in gesti, sguardi, sorrisi che cerchiamo di cogliere nelle nostro foto.

Ci sono moltissimi posti romantici da scovare dove poter raccontare la tua storia d’amore: Scrivici e raccontaci la tua, penseremo noi a trascriverla in magiche fotografie.

Commenti
CLOSE