fbpx
MENU

Engagement Shoot nei boschi di Ascoli Piceno

Abbiamo incontrato Lisa e Francesco un pomeriggio di inizio autunno ad Ascoli Piceno. Subito abbiamo capito che ci trovavamo davanti una coppia affiatatissima, e ce lo hanno confermato i loro sguardi complici e le loro tenere carezze.

Questo servizio fotografico di coppia è stato realizzato tra i bellissimi boschi delle montagne vicino Ascoli Piceno. Nei primi contatti, Lisa ci aveva raccontato che sognava un’atmosfera da fiaba, super romantica, per le loro foto. Così ci siamo impegnati per realizzare il sogno di Lisa e Francesco. Abbiamo cercato di rendere il servizio fotografico un’esperienza indimenticabile!

Sono sempre di più le coppie che scelgono di realizzare delle foto di coppia, e la cosa non potrebbe renderci più felici! I servizi di coppia sono sempre così intimi e autentici; non c’è nessuna fretta, nessuna imposizione, nessuna pressione. Sono dei momenti in cui la coppia può essere se stessa, mentre noi catturiamo quei momenti preziosi per custodirli per sempre.

Questa è la bellissima love story di Lisa e Francesco.

Foto: Scatti Speciali
Makeup: Scatti Speciali

Vorresti anche tu un racconto fotografico di engagement spontaneo e naturale?

Ti sono piaciute le foto di coppia realizzate al tramonto tra i boschi di Ascoli Piceno?

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

L’essenza del nostro lavoro sono le emozioni. Naturali e spontanee, esse si esprimono in gesti, sguardi, sorrisi che cerchiamo di cogliere nelle nostro foto.

Ci sono moltissimi posti romantici da scovare dove poter raccontare la tua storia d’amore: Scrivici e raccontaci la tua, penseremo noi a trascriverla in magiche fotografie.

Commenti
CLOSE