fbpx
MENU

In questo articolo del blog volevo mostrarti le foto di coppia in vigna realizzate per Egli e Laura.

Le colline del maceratese offrono veramente molti scorci fotografici fantastici, tra cui questa bellissima vigna dove abbiamo realizzato queste romanticissime foto di coppia al tramonto.

Questa sessione fotografica è una parte del servizio di coppia realizzato in un pomeriggio d’estate tra le colline marchigiane, la prima parte ve l’ho raccontata qui.

Abbiamo un debole per i vigneti, troviamo molto romantico riprendere la coppia in mezzo ai filari da lontano, mentre si godono questi momenti intimi.

Il luogo dove abbiamo realizzato le foto di coppia era estremamente tranquillo ed intimo, la luce dorata del tardo pomeriggio illuminava la vigna e le cicale accompagnavano questi momenti con il loro canto.

La complicità di Egli e Laura è qualcosa di emozionante da guardare, e pensiamo che lo sfondo magnifico della vigna sia perfetto per le loro foto di coppia. Si capisce guardando il modo in cui si stavano godendo quegli istanti.

Vi lascio al racconto fotografico e alla slideshow in basso:

Vorresti anche tu un racconto fotografico spontaneo e naturale?

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

Non ci dev’essere per forza un evento unico per realizzare un servizio di coppia come questo. Si può scegliere di immortalare un qualsiasi momento della propria vita, e sarà altrettanto importante e speciale.

Commenti
CLOSE