fbpx
MENU

Quando abbiamo conosciuto questa bellissima coppia non abbiamo potuto fare a meno di rimanere estasiati dai loro sorrisi!
Alessia e Brenda sono due ragazze simpaticissime e solari.
Le abbiamo conosciute in occasione del loro primo anniversario, che hanno deciso di onorare con un bellissimo servizio fotografico insieme.
A onor del vero, all’inizio Brenda era un po’ diffidente e ci aveva confidato di non amare tanto fare foto! Ma Alessia l’ha convinta a fare questa esperienza, e alla fine del servizio fotografico ci ha confessato di essersi divertita molto!

A volte si pensa che realizzare delle foto professionali debba per forza tradursi in un momento impostato, ma la verità è che lasciando a noi il compito di catturare quel momento, chi viene fotografato può pienamente godersi l’esperienza senza il bisogno di preoccuparsi di nulla!

Questi attimi spontanei raccontano di loro, c’è tutta la loro personalità, la loro gioia e il loro amore. Ve le presentiamo:

Che dire.. Siete fenomenali! Il pomeriggio trascorso posando per le vostre foto è stato senza dubbio uno dei pomeriggi meglio spesi della nostra vita, sia per le splendide fotografie sia per il divertimento della vostra compagnia, grazie davvero!

Alessia e Brenda

Vorresti anche tu un racconto fotografico spontaneo e naturale?

Ti sono piaciute le foto di coppia same sex realizzate a Fermo per Alessia ed Brenda?

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

Non ci dev’essere per forza un evento unico per realizzare un servizio di coppia come questo. Si può scegliere di immortalare un qualsiasi momento della propria vita, e sarà altrettanto importante e speciale.

L’essenza del nostro lavoro sono le emozioni. Naturali e spontanee, esse si esprimono in gesti, sguardi, sorrisi che cerchiamo di cogliere nelle nostro foto. Ti aspettiamo!

Commenti
CLOSE