fbpx
MENU

Senigallia è la città della fotografia, ed è proprio qui che abbiamo realizzato queste tenerissime foto di coppia same sex per Alessia ed Eleonora.

Alessia voleva regalare ad Eleonora un’esperienza unica in occasione della sua prima visita nelle Marche.

Le ragazze si sono affidate alle nostre fotocamere per catturare questi momenti dolcissimi tra di loro. Nonostante la timidezza iniziale, passeggiando tra le vie del centro abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e sciogliere il ghiaccio.

Il servizio fotografico in realtà oltre che ad essere molto romantico, può essere anche un momento molto divertente. Lo confermano i visi sorridenti e giocosi di Alessia ed Eleonora.

Abbiamo deciso di iniziare il servizio fotografico in centro, in modo da aspettare che il sole scendesse prima di arrivare al mare. In questo modo, una volta arrivate alla famosa Rotonda sul mare di Senigallia avremmo potuto godere di una luce migliore, e non da meno di una spiaggia più vuota!

Come sorpresa, per le nostra coppia giovanissima abbiamo portato un bellissimo fumogeno dal colore rosa che le ha avvolte e ha segnato la fine di questa bellissima giornata, che siamo sicuri, ricorderanno con grande affetto per sempre.

Vorresti anche tu un racconto fotografico spontaneo e naturale?

Ti sono piaciute le foto di coppia same sex realizzate a Senigallia per Alessia ed Eleonora?

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

Non ci dev’essere per forza un evento unico per realizzare un servizio di coppia come questo. Si può scegliere di immortalare un qualsiasi momento della propria vita, e sarà altrettanto importante e speciale.

L’essenza del nostro lavoro sono le emozioni. Naturali e spontanee, esse si esprimono in gesti, sguardi, sorrisi che cerchiamo di cogliere nelle nostro foto. Ti aspettiamo!

Commenti
CLOSE