fbpx
MENU

In questo articolo vi mostro delle romaticissime foto di coppia sul grano al tramonto

Conosco questa coppia da molti anni, da quando la prima volta decisero di festeggiare il loro anniversario insieme con un bellissimo racconto fotografico.

La cosa che amo di più del mio lavoro è che ogni persona che fotografo rimane nel cuore, in special modo con Giuseppe e Jessica.

Non c’è niente di più bello ed emozionante di tornare a scattare due persone così solari ed innamorate come Jessica e Giuseppe.

Un tramonto di fine giugno sopra un campo di grano ci ha fatto da sfondo, e mentre il sole scompariva dietro l’orizonte ci siamo divertiti a fotografarli mentre scherzavano tra le spighe di grano.

Sicuramente il fatto di conoscere il fotografo aiuta a sentirsi più a proprio agio davanti la camera e vivere serenamente il momento, divertendosi e godendosi l’esperienza, quasi dimenticandosi di star facendo un servizio fotografico di coppia. Ciò che fa la differenza è la sintonia e la fiducia che si crea tra noi e la coppia, ed è anche per questo motivo che è così gratificante tornare a documentare la vita di due persone mentre si evolve nel tempo.

Qui in basso trovi il racconto fotografico della Love Story di Giuseppe e Jessica e lo slideshow di queste foto di coppia al tramonto su questo campo di grano dorato.

Ti è piaciuto questo servizio di coppia al tramonto sul grano?

Non c’è bisogno di un evento specifico per realizzare foto di coppia, anzi, pensiamo che i momenti più sinceri da raccontare siano proprio quelli della quotidinità.

Stai pensando di raccontare la tua storia d’amore?

Scrivici, penseremo noi a trascriverla in magiche fotografie. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

Commenti
CLOSE