fbpx
MENU

Fotografo di matrimonio a San Severino Marche, Macerata

Foto di coppia Egli e Laura

Il periodo tra maggio e giugno è quello che preferisco per scattare all’aperto perché la natura sboccia in tutta la sua bellezza e ci offre dei paesaggi favolosi, come questo campo di ginestre in fiore dove abbiamo avuto modo di scattare Egli e Laura.

Sembra quasi un dipinto questo posto, e invece sono gli scorci che ci regalano le bellissime campagne delle Marche, nella provincia di Macerata.

Il servizio fotografico di coppia è un momento perfetto per poter realizzare foto di grande impatto in luoghi particolari e bellissimi.

Sono delle foto tenerissime, super romantiche e intime, realizzate in totale naturalezza e spontaneità. Raccontano la vostra storia d’amore.

E questa, è la bellissima love story di Egli e Laura

Vorresti anche tu un racconto fotografico spontaneo e naturale?

Ti sono piaciute le foto di coppia realizzate tra le ginestre delle campagne marchigiane per Egli e Laura?

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

L’essenza del nostro lavoro sono le emozioni. Naturali e spontanee, esse si esprimono in gesti, sguardi, sorrisi che cerchiamo di cogliere nelle nostro foto.

Ci sono moltissimi posti romantici da scovare dove poter raccontare la tua storia d’amore: Scrivici e raccontaci la tua, penseremo noi a trascriverla in magiche fotografie.

Commenti
CLOSE