fbpx
MENU

Fotografia di Matrimonio a San Severino Marche, Macerata

Serena ed Emanuele si sono sposati con rito civile l’8 Dicembre nel comune di San Severino Marche circondati da amici e parenti.

La luce delle candele e l’esplosione di colori dei fiori hanno reso l’atmosfera della cerimonia magica e speciale. Luci soffuse e giochi di luce hanno avvolto gli sposi creando una cornice raffinata e romanticissima al momento dello scambio degli anelli.

Serena ed Emanuele hanno celebrato poi i loro primi attimi da marito e moglie nel teatro Feronia, dove abbiamo sfruttato questi momenti intimi per catturare i loro sguardi pieni di emozione.

Nonostante abbiano scelto una data invernale per il loro matrimonio, la giornata ci ha regalato delle temperature miti e un sole splendente che ci ha permesso di realizzare delle bellissime foto sotto i portici di Piazza del Popolo a San Severino Marche.

Torre del Parco a Camerino è una casa colonica ristrutturata e adibita a location per matrimoni. Deve il suo nome alla torre difensiva costruita dalla famiglia Varano e fu poi trasformata in residenza nobiliare.

Gli sposi hanno scelto questa location per il suo ambiente caldo e raccolto.

Quel giorno abbiamo avuto l’onore di essere i loro fotografi, e abbiamo cercato di racchiudere nelle nostre foto ogni momento speciale e tutto l’amore che unisce queste due persone.

Questo è il nostro racconto fotografico per Serena ed Emanuele.

Abito Sposa: Sartoria Piceni
Acconciatura: AD Parrucchieri
Trucco: La vie en rose
Abito Sposo: Manifattura Paoloni
Comune: Sala del giudice di pace, San Severino Marche
Allestimenti floreali: La rosa blu
Teatro Feronia, San Severino Marche
Location del matrimonio:  Torre del Parco, Camerino
Torta Nuziale: Pasticceria Delizie, Macerata
Dj: Fabio Cucculelli
Video: ElevenLab
Fotografia: Scatti Speciali

Questo matrimonio è apparso anche sul blog di matrimonio più famoso in Italia, Wedding Wonderland

Se questo servizio fotografico di Matrimonio a San Severino Marche ti è piaciuto e vorresti anche tu un bellissimo racconto spontaneo e naturale, contattaci. Non vediamo l’ora di conoscerti e catturare per te questi momenti ed emozioni irripetibili.

Commenti
CLOSE