MENU

Servizio fotografico Save the Date a Porto Sant’Elpidio

Per annunciare il loro matrimonio Alina e Matteo hanno organizzato un bellissimo servizio di famiglia insieme ai loro figli. La location scelta per queste foto è un fiume vicino casa dove spesso la famiglia passa i momenti liberi insieme rilassandosi in mezzo alla natura.

Che cos’è il Save the Date?

Il Save the Date è un modo carino per dare notizia ufficiale delle nozze e far sapere ad amici e parenti la data del matrimonio. Le foto possono essere condivise sui social, via whatsapp o email, stampate e inviate agli invitati alla celebrazione, oppure utilizzate per realizzare un guestbook da far firmare agli invitati come ricordo della loro presenza in quel giorno speciale.

Il Save the Date non è da confondere con l’invito di matrimonio. Infatti, non serve a dare informazioni su luoghi e orari dell’evento, ma solo per informare in anticipo di tenere la data occupata, in modo che le persone che si desiderano affianco quel giorno non prendano altri impegni.

Come sarà già chiaro quindi, il Save the Date va realizzato con largo anticipo, tra gli 8 e i 6 mesi prima del matrimonio. Un consiglio: quando si inviano i save the date è sempre bene specificare che i dettagli e l’invito formale al matrimonio arriveranno in seguito, giusto per non avere fraintendimenti.

Un bellissimo ricordo della famiglia

Alina e Matteo hanno scelto di raccontare tramite queste fotografie un momento quotidiano, un’attività che amano fare insieme, immersi nella natura, ridendo e scherzando. Penso che non ci sia modo migliore di annunciare un’evento dove si celebra l’unione e l’amore, che un pomeriggio qualunque condiviso con la propria famiglia. D’altronde, non sono questi i momenti più belli da voler conservare per sempre nel cuore?

Vorresti annunciare anche tu il matrimonio con un bellissimo Save the Date fotografico?

Ti sono piaciute le foto di famiglia realizzate a Porto Sant’Elpidio per il Save the Date di Alina e Matteo?

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

L’essenza del nostro lavoro sono le emozioni. Naturali e spontanee, esse si esprimono in gesti, sguardi, sorrisi che cerchiamo di cogliere nelle nostro foto.

Ci sono moltissimi posti romantici da scovare dove poter raccontare la tua storia d’amore: Scrivici e raccontaci la tua, penseremo noi a trascriverla in magiche fotografie.

Commenti
CLOSE