MENU

Chiara e Danilo hanno scelto per il loro servizio fotografico prematrimoniale la città di San Severino Marche.

Visto che si sposeranno a Cupramarittima, città dove abitano, Chiara non ha comunque voluto rinunciare ad un ricordo nella sua terra natale. Quando il luogo scelto per realizzare il racconto ha un significato speciale, la location assume ancora più importanza! Eccoci allora tutti in viaggio verso San Severino Marche.

Il nostro servizio fotografico prematrimoniale è iniziato proprio sul punto più alto della città medievale, Castello, da cui si può ammirare la città e una veduta a 360 gradi della vallata sottostante.

Come la maggior parte delle coppie che si approcciano per la prima volta ad una sessione di foto con un professionista, all’inizio c’è sempre un po’ di timore verso la camera, che viene però sempre subito rimpiazzato dal divertimento e dall’allegria. È fondamentale infatti per noi e per il nostro modo di scattare che l’esperienza sia piacevole e il più possibile naturale e spontanea, senza alcun tipo di stress.

Siamo subito entrati in sintonia con Chiara e Danilo, ci siamo conosciuti ancora più a fondo e li abbiamo accompagnati per le vie storiche di San Severino Marche passeggiando e chiacchierando del matrimonio.

Prima di concludere la sessione fotografica, non potevamo non fare una capatina anche nella bellissima Piazza del Popolo.

Ecco il racconto fotografico di quel pomeriggio:

Vorresti anche tu un racconto fotografico spontaneo e naturale?

Se questo prematrimoniale ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici se vuoi trascrivere la tua storia in magiche fotografie. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

Non ci dev’essere per forza un evento unico come il matrimonio per realizzare un servizio di coppia come questo. Si può scegliere di immortalare un qualsiasi momento della propria vita, e sarà altrettanto speciale.

Commenti
CLOSE