fbpx
MENU

Servizio fotografico di coppia a Villa Buonaccorsi – Porto Potenza Picena

Eleonora e Stefano hanno scelto per le loro foto prematrimoniali il luogo dove la loro storia d’amore è iniziata: Villa Buonaccorsi.

Villa Buonaccorsi è una residenza d’epoca situata sulle colline di Porto Potenza Picena. Il giardino all’italiana e gli ampi saloni di questa dimora del 700 la rendono un luogo perfetto per delle fotografie eleganti e preziose.

Non ha caso è una villa per matrimoni molto ambita nel maceratese.

Ma questa volta con Eleonora e Stefano siamo tornati a scattare in questa villa per un servizio pomeridiano in completa calma e intimità. Per loro, non è solo una bellissima location, ma ha anche un significato affettivo molto forte, ed è questo che rende ancora più speciale il loro servizio fotografico.

Abbiamo iniziato con le foto all’interno dei saloni affrescati, per poi uscire all’esterno e godere della bellezza dei giardini di villa Buonaccorsi. Abbiamo cercato gli angoli più insoliti e pittoreschi, come la piccola serra o la limonaia.

Le foto che abbiamo realizzato raccontano per Eleonora e Stefano quello che è stato e quello che sarà. Scegliere un luogo importante per la relazione di una coppia infatti rende il servizio fotografico molto significativo ma anche rievocativo. Tutte le emozioni provate in quelle stanze e in quei giardini torneranno sempre alla mente e nei cuori di questi due innamorati, e noi non possiamo che essere più che felici di aver fermato per loro questi ricordi per sempre.

Vi lascio al racconto fotografico di quel giorno:

Vorresti anche tu un racconto fotografico realizzato in una villa d’epoca?

Ti sono piaciute le foto prematrimoniali realizzate a Villa Buonaccorsi?

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

L’essenza del nostro lavoro sono le emozioni. Naturali e spontanee, esse si esprimono in gesti, sguardi, sorrisi che cerchiamo di cogliere nelle nostro foto.

Ci sono moltissimi posti romantici da scovare dove poter raccontare la tua storia d’amore: Scrivici e raccontaci la tua, penseremo noi a trascriverla in magiche fotografie.

Commenti
CLOSE