fbpx
MENU

Servizio fotografico di coppia alla Cascata dell’Antico Mulino, Sarnano

Preparatevi ad essere estasiati da questa sessione di fidanzamento davanti alla maestosa cascata dell’antico mulino che si trova a Sarnano, nelle Marche!

Ci siamo subito innamorati di questo luogo magico e penso che non ci sia nulla di più romantico del realizzare delle foto così intime in un luogo dalla bellezza naturale mozzafiato come questo.

La cascata quel giorno era estremamente tranquilla e intima, con il suono dell’acqua scrosciante ed una luce timida che faceva capolino dalle fronde degli alberi in alto.

Eleonora e Gianmarco erano entusiasti di questo luogo. Abbiamo subito capito che era il posto perfetto per loro guardando i loro sguardi, ed è stato splendido vedere quanto la coppia di stesse divertendo ai piedi della cascata. È bellissimo assistere e ricordare i sorrisi delle nostre coppie, mentre si stringono in un abbraccio e si godendono quei momenti di complicità.

Noi siamo di parte, ma pensiamo che ricordare i vari momenti della propria storia insieme sia bellissimo e che questi momenti acquisiscano valore con il passare del tempo.

Qui sotto trovate il racconto di questo servizio fotografico di coppia a Sarnano!

Foto: Scatti Speciali
Makeup: Scatti Speciali
Video: Eleven Creative Lab

Vorresti anche tu un racconto fotografico di engagement spontaneo e naturale?

Ti sono piaciute le foto di coppia realizzate alla Cascata dell’antico mulino a Sarnano?

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

L’essenza del nostro lavoro sono le emozioni. Naturali e spontanee, esse si esprimono in gesti, sguardi, sorrisi che cerchiamo di cogliere nelle nostro foto.

Ci sono moltissimi posti romantici da scovare dove poter raccontare la tua storia d’amore: Scrivici e raccontaci la tua, penseremo noi a trascriverla in magiche fotografie.

Commenti
CLOSE