fbpx
MENU

Servizio fotografico prematrimoniale a Senigallia

Per il loro servizio fotografico prematrimoniale, Luca e Genny hanno scelto il mare per avere un meraviglioso ricordo nella città di Senigallia, città a loro cara ma impossibile da raggiungere il giorno del matrimonio. Quindi quale occasione migliore che sfruttare il servizio fotografico di coppia per avere l’opportunità di avere delle foto davanti l’iconica rotonda sul mare?

Con Genny e Luca siamo partiti verso l’ora del tramonto dalle campagne appena fuori la città, ci siamo fatti una passeggiata passando per il molo e poco prima del crepuscolo siamo arrivati in spiaggia per godere dei colori pastello del cielo di inizio giugno.

La solarità e la tenerezza di questa coppia trapela da ogni foto, per cui non credo di dover aggiungere altro per descrivere questo bellissimo servizio di coppia, vi lascio direttamente al racconto fotografico!

Vorresti anche tu un racconto fotografico spontaneo e naturale dei momenti prima del matrimonio?

Ti sono piaciute le foto prematrimoniali realizzate sulla spiaggia a Senigallia?

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

L’essenza del nostro lavoro sono le emozioni. Naturali e spontanee, esse si esprimono in gesti, sguardi, sorrisi che cerchiamo di cogliere nelle nostro foto.

Ci sono moltissimi posti romantici da scovare dove poter raccontare la tua storia d’amore: Scrivici e raccontaci la tua, penseremo noi a trascriverla in magiche fotografie.

Commenti
CLOSE