fbpx

Questo è il commento di Cristina sulla sessione fotografica realizzata a Porto Recanati:

È stata la mia prima esperienza di servizio fotografico di coppia e devo dire che ci siamo trovati super bene perché Federica e Luca ci hanno saputo mettere a nostro agio con il loro sorriso e la loro spontaneità. Non per ultima, una nota positiva per il risultato finale: la loro professionalità e la loro passione in quello che fanno creano foto naturali, spontanee e al contempo curate e piene di effetti magici.

Cristina

Cristina e Roberto abitano a Porto Potenza Picena, in provincia di Macerata. Roberto è un informatico e lavorando tutti i giorni a tempo pieno abbiamo cercato un luogo non troppo lontano dove poter scattare la sera appena uscito da lavoro, prima che si facesse buio.

Nelle conversazioni preparatorie al servizio fotografico avevamo pianificato con Cristina di scattare su un bellissimo campo di papaveri che si trovava nella zona di Porto Recanati, ma purtroppo il giorno del servizio abbiamo avuto una brutta sorpresa: il campo era già sfiorito per via delle lunghe piogge ed il caldo di quest’anno!

Esplorando la zona abbiamo trovato nei dintorni un bellissimo viale alberato, sempre nella zona di Porto Recanati, proprio a 5 minuti da casa loro.
E proprio lì a fianco c’era anche un bellissimo campo di grano. Perfetto!

A pochi minuti dal tramonto abbiamo realizzato queste foto. Roberto era timido davanti l’obbiettivo, Cristina felicissima e sorridente. Abbiamo chiesto loro di essere sé stessi il più possibile, di divertisti e di concentrarsi solo sul loro amore.

Questa è la loro love story.

Purtroppo non sempre le cose vanno come pianificate, ma finché c’è una bellissima storia d’amore (e un fotografo che la sappia raccontare!), tutto scivola via e il finale non può che essere sempre bellissimo.

Ci sono moltissimi posti romantici da scovare dove poter raccontare la tua storia d’amore: contattaci e raccontaci la tua, penseremo noi a trascriverla in magiche fotografie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: