fbpx
MENU

Foto di coppia a Venezia – Valentina e Siro

Quando Valentina ci ha contattati per chiederci se potevamo realizzare un servizio fotografico di coppia a Venezia, sapevamo che ci aspettava un’avventura fantastica!

Venezia è una città romantica, tutti gli innamorati che la scelgono come meta da visitare sognano un giro romantico in gondola tra i canali della laguna o perdersi passeggiando tra le strette calli della città ed ammirando i pittoreschi edifici veneziani.

Valentina e Siro ci hanno chiesto di accompagnarli durante la loro vacanza per poter avere un ricordo prezioso e indimenticabile di questa esperienza.

Anche se viviamo nelle Marche, ci piace viaggiare! Siamo sempre entusiasti quando abbiamo l’opportunità di unire la scoperta di nuovi posti con il nostro più grande desiderio, quello di raccontare ed emozionare con la fotografia.

Venezia offre così tanti spunti per una coppia che vuole passare un weekend romantico. Inoltre, ha così tanti angoli caratteristici che c’è veramente l’imbarazzo della scelta quando si sceglie dove realizzare il proprio servizio fotografico!

Con Valentina e Siro ci siamo incontrati quasi all’alba per riuscire ad avere delle foto in piazza San Marco intime e speciali. Poi siamo tornati a diverse ore del giorno per scattare sotto i loggiati del Palazzo Ducale, davanti al Ponte dei Sospiri, e infine godere dei colori del tramonto sulla laguna.

Durante i preparativi prima della partenza Vale mi aveva parlato anche di alcuni abiti che avrebbe portato con se per l’occasione. Quando mi ha mostrato la foto di un abito verde con le paillettes, ho subito proposto alla coppia di scattare anche di notte, per una Venezia dall’aspetto totalmente diverso e delle luci magiche. Si sono fidati della nostra visione, e tra poco potrete vedere il risultato!

Vi lascio al racconto di questi magici e straordinari momenti che Valentina e Siro hanno trascorso a Venezia.

Primo abito di lei: Giorgia Pagliacci
Secondo abito di lei: Stella Vallorani

Vorresti anche tu un racconto fotografico nella città dei tuoi sogni?

Siamo sicuri che Valentina e Siro conserveranno per sempre i ricordi nel loro cuore di questa vacanza. Grazie alle nostre foto, speriamo possano anche riviverli e custodirli in modo vivido negli anni.

Il servizio fotografico di coppia è tra i servizi che qui a Scatti Speciali preferiamo. È libero da qualsiasi regola o imposizione: si può realizzare dove e come si vuole!

E Venezia è sicuramente una delle città più romantiche del mondo, specialmente per chi non è del posto, ma ci sono così tanti luoghi bellissimi che meritano di essere esplorati, e noi non vediamo l’ora di farlo insieme a voi!!!

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

L’essenza del nostro lavoro sono le emozioni. Naturali e spontanee, esse si esprimono in gesti, sguardi, sorrisi che cerchiamo di cogliere nelle nostro foto.

Ci sono moltissimi posti romantici da scovare dove poter raccontare la tua storia d’amore: Scrivici e raccontaci la tua, penseremo noi a trascriverla in magiche fotografie.

Commenti
CLOSE