fbpx
MENU
Tempio del Valadier – Genga

Le Marche nascondono delle gemme di bellezza unica e rara, e chi ha il desiderio di scoprirle può ammirare luoghi veramente unici, come questo tempio incastonato nella roccia, simbolo di simbiosi perfetta tra uomo e natura.

Proprio qui, sotto ad un cielo azzurro e circondati dalle montagne, abbiamo raccontato una storia d’amore tenerissima, quella di Racel e Gabriele.

Fotografare due innamorati è sempre un bellissimo momento per noi, perché ci permette di testimoniare la felicità di una coppia nel modo più intimo possibile. Il servizio fotografico di fidanzamento a volte è la prima esperienza per molti, e siamo sempre molto felici di accompagnarli in questa nuova avventura!

Il tempio del Valadier ci ha dato uno sfondo perfetto per raccontare l’amore di questa coppia, speciale. Un luogo sacro dove tutto si amplifica: sentimenti, emozioni…

Ai piedi di questa struttura maestosa, abbracciata dalla roccia, Racel e Gabriele hanno potuto esprimere in piena libertà il loro amore.

Foto: Scatti Speciali
Makeup: Scatti Speciali

Vorresti anche tu un racconto fotografico di engagement spontaneo e naturale?

Ti sono piaciute le foto di coppia realizzate al Tempio del Valadier?

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

L’essenza del nostro lavoro sono le emozioni. Naturali e spontanee, esse si esprimono in gesti, sguardi, sorrisi che cerchiamo di cogliere nelle nostro foto.

Ci sono moltissimi posti romantici da scovare dove poter raccontare la tua storia d’amore: Scrivici e raccontaci la tua, penseremo noi a trascriverla in magiche fotografie.

Commenti
CLOSE