fbpx
MENU

Riserva Naturale Regionale Monte San Vicino e Monte Canfaito

L’autunno tinge la natura di tonalità calde. In questo periodo le foglie degli alberi assumono colorazioni che vanno dal giallo al rosso, dal marrone fino all’arancione.

La straordinaria bellezza dei colori autunnali non è solo perfetta da ammirare, ma anche consigliatissima per realizzare stupendi servizi fotografici.

Quest’anno in moltissimi hanno riscoperto il piacere di fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura, e uno dei posti più gettonati da sempre per ammirare il foliage nelle nostre zone è sicuramente la riserva naturale del Monte San Vicino.

Qui infatti è possibile immergersi tra i faggi secolari del monte Canfaito, dove regna un’atmosfera magica e fiabesca; soprattutto d’autunno!

Abbiamo approfittato quindi dello spettacolo del foliage per accompagnare Francesco e Daiana in una tranquilla e rilassante passeggiata tra i meravigliosi colori di questa stagione.

Per noi è importantissimo far sentire la coppia a proprio agio ed è per questo che entrare in sintonia con loro è una parte fondamentale del nostro lavoro.
Parola d’ordine di ogni nostro servizio è: divertimento!
Una sessione fotografica dovrebbe essere come uscire con degli amici a far due passi e quattro chiacchiere. L’esperienza fotografica è un piacere che deve essere prima di tutto vissuto in prima persona, e poi rivissuto attraverso le fotografie!

Ecco perché Francesco e Daiana hanno scelto una bellissima e calda giornata autunnale per visitare questo posto unico e speciale e regalarsi nel contempo delle foto uniche e speciali per ricordare questa esperienza!

Qui sotto trovate il racconto di questo servizio fotografico di coppia nella secolare faggeta di Canfaito!

Vorresti anche tu un racconto fotografico di engagement spontaneo e naturale?

Ti sono piaciute le foto di coppia realizzate alla Faggeta di Canfaito?

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

L’essenza del nostro lavoro sono le emozioni. Naturali e spontanee, esse si esprimono in gesti, sguardi, sorrisi che cerchiamo di cogliere nelle nostro foto.

Ci sono moltissimi posti romantici da scovare dove poter raccontare la tua storia d’amore: Scrivici e raccontaci la tua, penseremo noi a trascriverla in magiche fotografie.

Commenti
CLOSE