fbpx
MENU

La sala del mappamondo di Fermo rimane uno dei posti più suggestivi che io abbia mai visitato.

Nella Biblioteca Civica di Fermo, nelle Marche, si trova questa bellissima e antichissima sala del mappamondo, progettata nel 1713 dal cartografo Silvestro Amanzio Moroncelli.

Entri e sei improvvisamente teletrasportato in un mondo magico: soffitto in legno intagliato, libri ovunque e un fantastico e imponente vecchio globo.
La maestosa sala conserva la più antica collezione della biblioteca, composta da circa 16.000 volumi, principalmente del XVI secolo.

Io e Luca siamo sempre stati affascinati dall’arte, quindi abbiamo deciso di modellare questo servizio fotografico matrimoniale intorno al fascino di tutta la storia che questa bellissima città storica offre.

La città di Fermo offre tantissimi angoli interessanti per le foto, dalla Pinacoteca, al teatro dell’Aquila fino a Piazza del Popolo, dal Duomo ai giardini di Villa Vitali.

Fermo offre uno sfondo eccellente per i vostri scatti di matrimonio, e la Sala del mappamondo è un luogo meraviglioso per le foto di matrimonio, da considerare sicuramente se vi sposate nelle vicinanze!

Lasciati ispirare dalle foto di questo Bridal, e alla fine ho aggiunto anche un video con un piccolo estratto del backstage, per curiosare nel dietro le quinte di questo genere di servizi!

Makeup: PN Makeup
Abito: HD Sposi
Luogo: Sala del mappamondo, Fermo

Ecco il video del servizio fotografico matrimoniale:

Vorresti anche tu un racconto fotografico elegante e artistico?

Ti sono piaciute queste foto di ispirazione per un servizio fotografico di matrimonio?

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

Non ci dev’essere per forza un evento unico per realizzare un servizio fotografico come questo. Si può scegliere di immortalare un qualsiasi momento della propria vita, e sarà altrettanto importante e speciale.

L’essenza del nostro lavoro sono le emozioni. Naturali e spontanee, esse si esprimono in gesti, sguardi, sorrisi che cerchiamo di cogliere nelle nostro foto. Ti aspettiamo!

Commenti
CLOSE