fbpx

Quando incontrai Beatrice e Giacomo quasi due anni fa vidi subito una coppia forte, affiatata, pronta ad affrontare nuove sfide.
Mi raccontarono la loro storia, i lavori per arredare la nuova casa, e già dal primo incontro notai che avevano giù una visione ben definita del giorno del loro matrimonio.
Il loro sogno era di tornare al luogo del loro primo appuntamento, Torre di Palme, dove ogni anno al loro anniversario si scattano una foto ricordo.
Ed ecco allora che dopo la cerimonia celebrata nella chiesa Sacro Cuore di Gesù di Porto Sant’Elpidio, siamo andati a Torre di Palme a onorare la tradizione con la foto di rito e creare altri stupendi ricordi.
Per la festa ci siamo poi spostati al Parco sul Mare, a Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno, dove si è cantato e ballato fino a notte fonda!

Vi lasciamo al racconto fotografico della giornata perché nessuna parola per me può esprimere meglio di un’espressione catturata in fotografia la bellezza di questa storia d’amore.

Il commento dello sposo:

Recensione Matrimonio.com Scatti Speciali

Se ti è piaciuto questo servizio e vorresti realizzarne uno anche tu, contattami cliccando qui. Che tu desideri un servizio personale, di coppia, prematrimoniale o di matrimonio, sarò felice di conoscerti e aiutarti a far diventare realtà il tuo sogno.20

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: