fbpx
MENU

Fotografia di Matrimonio a Villa il Cannone, Fermo (Marche).

Oggi vogliamo proporvi questo matrimonio di inizio ottobre, i protagonisti sono Alessandra e Amedeo, che hanno coronato il loro sogno nella chiesa S.S. Annunziata di Porto Sant’Elpidio.

Dopo qualche goccia di pioggia al mattino, all’uscita dalla chiesa il cielo si è aperto, permettendoci di fare una romantica passeggiata a Torre di Palme, uno dei borghi più belli d’Italia.

Villa il Cannone a Fermo è una delle prestigiose dimore storiche delle Marche, ed è proprio per questo motivo che gli sposi hanno scelto questa cornice da sogno per le loro nozze.

Il bellissimo parco di Villa il Cannone si presta benissimo per delle foto romantiche. Alessandra ed Amedeo hanno approfittato del tramonto per uscire dalla sala e fare qualche scatto insieme con la bellissima luce serale.

Questo è il nostro racconto fotografico per Alessandra e Amedeo.

Il commento della sposa:

Location del matrimonio: Villa il Cannone Fermo
Chiesa: Parrocchia S.S. Annunziata Porto Sant’Elpidio
Abito Sposa: Oky Sposa Atelier
Musica: Jessica Tidei
Fotografia & Video: Scatti Speciali

Se questo servizio fotografico di Matrimonio a Villa il Cannone ti è piaciuto e vorresti anche tu un bellissimo racconto spontaneo e naturale, contattaci. Non vediamo l’ora di conoscerti e catturare per te questi momenti ed emozioni irripetibili.

Commenti
CLOSE