fbpx

Sara e Carlo si sono sposati con rito civile al Palazzo dei Capitani, nella bellissima piazza del Popolo di Ascoli Piceno, proprio vicino al famoso Caffè Meletti.

Trovo che il centro storico di Ascoli Piceno sia una location molto suggestiva, lo trovo molto romantico, amo perdermi nei vicoli e passeggiare tra gli edifici storici insieme alle coppie.

Abbiamo proseguito la giornata con una festa tra intimi al Lago di Oz, un angolo nascosto nella campagna marchigiana di Spinetoli, in provincia di Ascoli Piceno.

Il ristorante si trova proprio in riva al lago, a pochi chilometri da Ascoli Piceno, e offre uno scenario rurale, dallo stile shabby chic, perfetto per un matrimonio semplice e intimo come Sara e Carlo.

Il gigantesco parco ha permesso di godersi la pace di questo luogo con la bellissima giornata di sole, specialmente ai bambini che hanno sempre giocato e si sono divertiti insieme grazie al tavolo riservato ai più piccoli e all’animazione fornita da Pippi Animazioni

Il momento più bello? Il taglio della torta insieme alla piccola Alice!

Fotografo: Scatti Speciali
Rito Civile: Palazzo dei Capitani del Popolo, Ascoli Piceno
Ricevimento: Lago di Oz, Spinetoli
Animazione Bambini: Pippi Animazioni
Band: Fidanza Jazz Combo

Se questo servizio fotografico di Matrimonio ad Ascoli Piceno ti è piaciuto e vorresti anche tu un bellissimo racconto spontaneo e naturale, contattaci. Non vediamo l’ora di conoscerti e catturare per te questi momenti ed emozioni irripetibili.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: