fbpx

Cosa c’è di più bello e romantico di un regalo inaspettato? Marius ha deciso di regalare per il loro anniversario di matrimonio un servizio fotografico maternity ad Ardita, che ignara di tutto mi aveva già contattato per chiedere informazioni!

Insieme con Marius abbiamo organizzato una piccola sorpresa per Ardita, regalandole un biglietto speciale, un buono per il servizio fotografico premaman che desiderava tanto.

Vi ricordate di loro? Sono i miei sposi!

È bellissimo avere l’onore di documentare tutti i momenti più importanti nella vita delle mie coppie. Seguire passo passo l’evoluzione della famiglia, dal matrimonio alla nascita di un figlio…

I ricordi sono la testimonianza delle esperienze che abbiamo vissuto, ognuno di questi prenderà di nuovo vita attraverso la fotografia stampata, da trasmettere per generazioni.

Ancora più significativo è il momento della gravidanza, il momento in cui si decide di diventare mamme, la trepidazione di conoscere il nuovo bebé.

Per il loro servizio fotografico maternity Ardita e Marius hanno scelto un boschetto, un angolo verde intimo e tranquillo, alla calda luce del tramonto.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi maternity. Saremo lieti di mostrarti il nostro studio a Porto Sant’Elpidio e di guidarti attraverso i nostri album, quadri e altri prodotti di stampa. Ti trovi lontano e non riesci a raggiungerci? Nessun problema! Contattaci per email e ci accorderemo per una consulenza telefonica.
Inoltre, ti invito a visitare il nostro blog per guardare altre nostre sessioni di maternity!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: