Era un pomeriggio di primavera quando io e Jessica abbiamo programmato questo set in spiaggia. Doveva essere una giornata calda e soleggiata, ma invece si è rivelata essere fredda e ventosa. Cosa fare allora?

spiaggia

Valutare velocemente

Chi l’ha detto che al mare si va solo quando c’è bel tempo? Il mare può regalare molteplici scenari a seconda del tempo che troviamo, e nonostante una giornata nebbiosa può intimidire molti, per me è si è trasformata in un’opportunità per fa risaltare di più la bellezza degli occhi di Jessica.

Come fotografa di matrimonio sono abituata a pensare velocemente allo scatto da comporre perché durante quel giorno si ha sempre una scaletta molto stretta e bisogna gestire i vari imprevisti velocemente e in modo efficace.

Quindi, dopo la sessione di trucco curata dal nostro truccatore, siamo uscite a fare degli scatti in spiaggia come promesso.

Prima destinazione delle cabine bianche che ho usato come sfondo e prospettiva, poi abbiamo passeggiato sulla spiaggia fino ad arrivare al mare, dove abbiamo trovato il tronco dove ho realizzato la foto in copertina.

Tante opportunità per foto in spiaggia originali

Ogni fotografo esperto sa trasformare quello che sembra un imprevisto in un’opportunità.

Vuoi realizzare anche tu insieme a me delle foto in spiaggia che siano belle, ma anche autentiche e spontaneeContattami!

Se pensi di non essere all’altezza o ti vergogni di fare questa avventura, alla fine dell’articolo trovate anche un piccolo video backstage realizzato durante questo shooting, per mostrare l’aria rilassata che si respira dietro le quinte di ogni esperienza fotografica. Provare per credere!

servizio fotografico in spiaggia porto sant'elpidio
Ti è piaciuto? Condividilo: Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblr