Contattami

Mandaci un’email!

Se pensi che sia la fotografa giusta per te…

Se stai cercando un fotografo di matrimonio a Porto Sant’Elpidio, vieni a conoscermi di persona. Lavoro principalmente nelle aree di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Teramo, ma non ho nessun problema a spostarci e amo viaggiare!

In quanto sono spesso in giro ad occuparci dei nostri impegni tra ritratti ed eventi, ricevo solo su appuntamento.

Domande Frequenti

Quanto tempo devo attendere prima di ricevere le foto?

Per i servizi fotografici di ritratto e di coppia, di solito le foto vengono consegnate entro 15 giorni lavorativi. Per il servizio di matrimonio, entro 30 giorni lavorativi.

Dovrò posare per le foto?

Da fotografa di lifestyle, non mi piacciono le foto impostate. Lascio sempre che il soggetto si muova liberamente, magari qualche gentile direzione.

Dopo il servizio, vorrei stampare le mie foto, è possibile?

Certamente! Offriamo un’ampia scelta tra stampe, ingrandimenti, quadri, album, poster, cartoline… A te la scelta!

Posso avere un preventivo via email?

Offro molte soluzioni, che a seconda dei gusti e delle possibilità possono essere combinate in varie maniere per rispettare il tuo budget.
Senza ovviamente nessun impegno, preferisco conoscerci di persona e fare una chiacchierata dove potrai farmi qualsiasi domanda e vedere se sono la persona giusta per te o no! Insieme, costruiremo la soluzione perfetta per le tue esigenze!

Scrivimi, non vedo l’ora di conoscerti!

La fotografia ha riempito la mia vita di felicità. La gioia e la soddisfazione che ricevo nel documentare i momenti speciali non è comparabile con nient’altro.

Abito nelle Marche, ma il mio lavoro mi da la possibilità di viaggiare e scoprire posti magnifici. Faccio del mio meglio per conoscere i miei clienti ed assicurarmi di trovarci subito in sintonia.

La prima consulenza servirà ad aiutarci a capire se posso aiutarti a trovare quello che stai cercando in un fotografo e assicurarci che riceverai le migliori fotografie possibili per ricordare i tuoi momenti speciali.

Se hai voglia di metterti di fronte alla mia camera e vivere un’esperienza unica, scrivimi un’email compilando il modulo qui in basso. Inserisci qualsiasi dettaglio possa aiutarmi a conoscerti e a delineare al meglio il servizio che più si avvicina ai tuoi desideri.

Dimenticavo: se ti sti per sposare e hai già fissato la data e il luogo del vostro matrimonio inscerisci anche quella, così da verificare subito le nostre disponibilità.

Conosciamoci, parlami di te, dei tuoi progetti, i tuoi sogni, e come posso aiutarti a realizzarli.

Possiamo incontrarci o se sei lontano sentirci telefonicamente o con una videochiamata via Skype. Sarò felicissima di ricevere tue notizie.

Contattami

Vi farebbe piacere incontrarmi? Allora compilate questo modulo e vi contatterò nel più breve tempo possibile. Inserite qualsiasi dettaglio possa aiutarmi a conoscervi e a delineare al meglio il servizio che più si avvicina ai vostri desideri. Dimenticavo: se vi state per sposare e avete già fissato la data e il luogo del vostro matrimonio inserite anche quella, così da verificare subito le nostre disponibilità. Non vedo l’ora di conoscervi! – Federica