Servizio fotografico di coppia

Pensa in futuro di sederti sulla poltrona di casa tua a sfogliare l’album di foto della tua vita. Come te lo immagini?
Da quello che scorre nella sezione notizie di facebook, posso già supporre come saranno i ricordi di molte persone: foto col bicchiere in primo piano fatte in discoteca, immagini da instagram del pranzo di un giorno qualunque, una collezione di foto sfocate di selfie in bagno, e così via. E i momenti importanti? Le persone care con cui hai speso questi momenti?
Perché allora non cominciare a far tesoro delle esperienze e raccontarle tramite belle foto, come ad esempio l’inizio di una nuova relazione.gif coppia innamorati
Le foto di fidanzamento sono spesso le prime in cui voi, come coppia, farete foto professionali.
Sono le foto che vi ritraggono naturalmente, mentre fate le cose che amate fare insieme, nei luoghi per voi più significativi nella vostra relazione.
Alcuni concepiscono il servizio di fidanzamento solo come una prova per le foto di matrimonio; in realtà è un’esperienza che si può fare in qualunque momento, unica e divertentissima.
L’atmosfera del servizio è calma e intima, tutto ciò che vi verrà richiesto di fare è liberare le vostre emozioni e concedersi un momento romantico per due. La parola d’ordine è: autenticità.
Molte coppie di fidanzati che non hanno ancora deciso di convolare a nozze decidono di voler un album di belle foto insieme, magari come pensiero da regalare all’altro o per inaugurare la convivenza con delle belle foto appese ai nuovi muri di casa. Anche coppie già sposate tornano per rinnovare le loro foto di famiglia, e quando la famiglia cresce è ancora più bello!fotolibro coppia innamorata
Ogni momento felice insieme è adatto per foto indimenticabili che fermano nel tempo quell’energia e passione che vi unisce.

Se siete curiosi di vedere i miei servizi fotografici di coppia basta visitare la mia galleria cliccando qui.
Se invece avete qualche domanda specifica lasciate pure un commento!

Ti è piaciuto? Condividilo: Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *