fbpx
MENU

Matrimonio sulla spiaggia a Punta di Ravenna

Luca e Stefania sono di Bologna e amano il mare. Avevano già realizzato con noi un bellissimo premaman sulla spiaggia a Numana qualche anno prima, in occasione della nascita del loro primo figlio.
La coppia ha poi scelto il 17 luglio come data del matrimonio e ci hanno ricontattato per immortalare per loro anche questo lieto evento.
Destinazione quindi Punta di Ravenna: gli sposi hanno realizzato una cerimonia intima, ristretta a pochi cari sulla spiaggia. Momenti super emozionanti che resteranno per sempre nei cuori di tutti i presenti.

Ecco il racconto di quel giorno:

Vorresti anche tu un racconto fotografico raffinato ed artistico del tuo matrimonio intimo?

Ti sono piaciute queste foto di ispirazione per un servizio fotografico di matrimonio?

Se questa sessione fotografica ti è piaciuta, iscriviti alla newsletter per non perdere le nostre prossime love stories, oppure scrivici per realizzare la tua storia d’amore in foto. Il nostro studio si trova in provincia di Fermo, nelle Marche, ma ci spostiamo ovunque vogliate, perché l’amore non ha confini.

Non ci dev’essere per forza un evento unico per realizzare un servizio fotografico come questo. Si può scegliere di immortalare un qualsiasi momento della propria vita, e sarà altrettanto importante e speciale.

L’essenza del nostro lavoro sono le emozioni. Naturali e spontanee, esse si esprimono in gesti, sguardi, sorrisi che cerchiamo di cogliere nelle nostro foto. Ti aspettiamo!

Commenti
CLOSE